歌手尚华见证世纪婚礼 再次演唱 QQ爱 (图)_影音娱乐_新 ,阿黛尔在线追星 现身辣妹组合演唱会难掩激动阿黛尔辣妹

发布日期:2021年12月07日

Azienda

Bianco S.r.l.

Nell’anno 1982 i fratelli Bianco si presentano sul mercato con le segatrici a nastro mod. IMB 200 di loro produzione, macchine innovative e con capacità di taglio superiori rispetto agli standard del momento.
Alle macchine manuali e semiautomatiche si giunge, nell’arco di un breve periodo, alla presentazione delle versioni automatiche CNC ed alla costituzione di una nuova società, la BTM SRL, specializzata nello sviluppo e commercializzazione di macchine speciali.

Oggi BTM e BIANCO propongono sul mercato macchinari sempre più aggiornati e competitivi e dispongono di un reparto composto esclusivamente da personale specializzato altamente qualificato. Il Gruppo opera su una superficie di circa 25.000 mq e vanta oltre 150.000 macchine prodotte in Italia e vendute in oltre 50 paesi del mondo.
歌手尚华见证世纪婚礼 再次演唱 QQ爱 (图)_影音娱乐_新 ,阿黛尔在线追星 现身辣妹组合演唱会难掩激动阿黛尔辣妹
Tutte le macchine, dalle piccole manuali alle più complesse a controllo numerico, vengono concepite, progettate e costruite all’interno dell’azienda. Questo sistema permette un controllo efficace in ogni fase della realizzazione del prodotto confermato nell’alta qualità del risultato.

La costante ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie consentono al Gruppo BIANCO-BTM di proporsi sul mercato non solo con nuovi modelli, ma anche con impianti speciali e personalizzati, linee di taglio e foratura. Gli alti standard qualitativi e di sicurezza adottati nella progettazione e produzione dei macchinari hanno consentito al Gruppo di ottenere la nuova certificazione "CE".

Modelli

Anni di attività

歌手尚华见证世纪婚礼 再次演唱 QQ爱 (图)_影音娱乐_新 ,阿黛尔在线追星 现身辣妹组合演唱会难掩激动阿黛尔辣妹 Made in Italy

Partner

Il Gruppo Bianco

Il Gruppo Bianco è formato da tre aziende:
Bianco S.r.l., BTM S.r.l. e Ital-Mecc-Bianco S.r.l.

Oggi il Gruppo Bianco è una realtà dinamica, in continua evoluzione, legata al proprio territorio e alla propria comunità.
Opera da decenni perfezionando i propri macchinari e mettendo al primo posto la soddisfazione dei propri clienti.